Test di Medicina: Affrontalo con la Serenità di un Piano B
Studiare Medicina e Odontoiatria all'Estero con Medicor Tutor

Test di Medicina: Affrontalo con la Serenità di un Piano B

Ti stai preparando al test di medicina, ma sei bloccato dalla paura di non superare la prova di ammissione? Abbiamo la soluzione giusta per te! Un piano B Garantito, senza particolari impegni economici.

 

Ma quali sono i vantaggi di avere un Piano B?

 

1. La Garanzia di avere un piano B ti aiuta da un punto di vista psicologico ed emotivo

Predisporre un piano B permette di affrontare il test di ammissione con la serenità mentale di “non perdere nulla”. La Tranquillità di un piano B ti aiuterà ad aumentare di molto la probabilità di entrare a medicina al primo colpo!

 

 

2. Non Perdi l’anno

Avere un Piano B ti consente di non perdere tempo. Gli anni di studio di medicina sono tanti e perdere un anno può davvero pesare sulla tua carriera.

 

3. Trova un piano B

Spesso il piano B si rivela migliore del piano originale e sai perché? Il piano B garantito di cui parliamo ti permette di studiare medicina in una delle migliori Università d’Europa, ottenendo al termine dei 6 anni una laurea internazionale abilitante valida in Italia, Europa, Canada e USA.
Inoltre, il metodo didattico pratico delle migliori Università d’Europa di cui siamo partner ufficiali in Italia, si basa su un metodo didattico pratico. Questo significa che ad ogni lezione teorica segue sempre una lezione pratica.

 

Ricorda che molti ragazzi come te vivono le tue stesse paure ed emozioni, ma con lo studio, una buona preparazione, la garanzia di un piano B e un team competente al tuo fianco potrai superare qualsiasi ostacolo.
Guarda l'intervista ad alcuni dei nostri studenti subito dopo il Test di Ammissione per la Facoltà di Medicina della Charles University di Pilsen. Clicca qui.

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul piano B? compila il Form e inserisci come Messaggio “Richiesta di informazioni Piano B”, oppure chiamaci allo 02 56 56 68 28

 

 

 

studentessa-flice-che-ha-scelto-piano-b-per-sostenere-il-test-di-ammissione-medicina