Rassegna Stampa | Laurea in Medicina @ Università all'Estero

Medicor Tutor

Rassegna Stampa

Medicor Tutor. Progetti a sostegno dei giovani medici

Dopo sette anni di studi, solo uno su tre ha la possibilità di continuare la carriera post-laurea con una specializzazione. L'attrattiva delle Università estere. 
 
Leggi di più

Scuola24 spiega come accompagniamo gli aspiranti medici all'estero

Scuola24 (Il Sole24Ore) ha pubblicato un articolo in cui spiega come Medicor Tutor accompagna gli aspiranti medici all'estero e li prepara ad una brillante carriera universitaria con prospettive internazionali.

Dopo la pubblicazione della graduatoria nazionale del Miur per…

Leggi di più

Studenti.it scrive un ampio articolo su Medicor Tutor

Studiare medicina all'estero senza test d'ingresso. 6 persone su 7 ogni anno non superano il test d'ingresso a Medicina. Gli studenti di medicina all'estero raccontano la propria esperienza in Europa.

Clicca…

Leggi di più

Il Tempo scrive di Medicor Tutor: "Un vero cambiamento di prospettiva"

Università: medicina, solo 1 su 6 supera i test d'ingresso, è corsa verso estero. Medicor Tutor, "non è un piano b, ma un vero cambiamento di prospettiva"!

 

Clicca…

Leggi di più

ScuolaZOO parla oggi di Medicor Tutor

Studiare medicina all’estero? Scopri perché la scelta più drastica potrebbe rivelarsi la migliore per il vostro futuro e la vostra carriera. Sempre più studenti studiano all’estero!

Clicca…

Leggi di più

Il polo di ricerca attira i migliori cervelli da tutto il mondo

L’articolo del quotidiano La Repubblica cita l'ultima classifica stilata dalla rivista britannica Times Higher Education dove la Masaryk University é stata collocata nel 2% di migliori atenei del mondo! Clicca…

Leggi di più

IO DONNA - Corriere della Sera scrive di Medicor Tutor

Laurearsi in Medicina a Praga può essere una buona idea. L’università ha una buona fama, ci sono i corsi d’inglese per gli stranieri, la laurea non solo è riconosciuta in tutt’Europa, ma è abilitante e permette di iscriversi direttamente all’Albo professionale, senza passare dall’Esame…

Leggi di più

La grande fuga dei futuri medici italiani parte da Palermo

Palermo Today parla oggi di Medicor Tutor!

La grande fuga dei futuri medici italiani parte da Palermo. Francesco, studente palermitano al primo anno di medicina presso la Masaryk University di Brno, realizza il desiderio di una carriera internazionale insieme a Medicor Tutor

Leggi di più

Il Bergamo Post parla oggi di Medicor Tutor

All'inizio è una scorciatoia contro le rigidità del sistema italiano, alla fine diventa un'opportunità di carriera in Europa. Con stipendi più alti.
Il caso di Alice e di tanti altri, che emigrano per diventare medici.

Leggi di più

Il Giorno Milano parla oggi di Medicor Tutor

Oltre il confine possibilità di carriera, stipendi più alti e occasioni per giovani professionisti. In Italia un mercato del lavoro stagnante, anche per i medici che finiscono per fuggire all’estero.

Clicca…

Leggi di più