Studiare Odontoiatria in Spagna con Medicor Tutor

Le nostre migliori Università - Spagna

Universidad Europea de Valencia

INFORMAZIONI GENERALI

 

Corsi di Laurea: Odontoiatria

Luogo: Valencia, Spagna

Lingua: Spagnolo o inglese

Processo di ammissione: Test di spagnolo e inglese e Test psicoattitudinale

Riconoscimento Laurea: Riconosciuta in tutta Europa. Regolamentata dal Processo di Bologna e utilizzo del sistema di crediti europeo - European Credit Transfer System (ECTS)

 

I Corsi di Laurea

Odontoiatria: corsi di Laurea in Odontoiatra in lingua inglese o spagnola per gli studenti internazionali (300 CFU, frequenza obbligatoria). Il Corso di Laurea in Odontoiatria offre una solida formazione scientifica a cui si unisce una eccellente formazione pratica con oltre 600 ore di pratica clinica e la presenza di un mentore personale. Durata: 5 anni. Data di inizio: mese di Settembre.

 

LA CITTÀ

L'Universidad Europea de Valencia si trova nel centro città di Valencia, situata nel sud della Spagna. Valencia è una città che ha molto da offrire ai suoi studenti, è la terza città più grande della Spagna con 800.000 abitanti, affaccia direttamente sul Mediterraneo, con un clima privilegiato con 320 giorni di sole all'anno, oltre 485 km di costa piena di spiagge sabbiose e innumerevoli parchi, palme e strutture ricreative.

Negli ultimi anni Valencia è diventata anche una delle città Erasmus più popolari in Europa. Le università di Valencia appartengono infatti alle università Erasmus più richieste, il che è dimostrato dal numero di studenti che partecipano al programma interessati ad andare a studiare a Valencia.

Studiare Odontoiatria presso l’Universidad Europea de Valencia significa imparare la professione in maniera diversa, con un approccio multidisciplinare e completamente personalizzato. Riceverai una formazione completa e potrai arricchirla sviluppando le abilità professionali imprescindibili per fare di te un ottimo odontoiatra. 

Il Corso di Laurea in Odontoiatria ti offre una solida formazione scientifica a cui si unisce una formazione pratica innovativa in laboratori e sale di simulazione virtuale del campus e, successivamente, in una clinica universitaria nel centro di Valencia, in cui potrai lavorare con pazienti reali con l'aiuto dei tuoi professori, tutti professionisti di prestigio.

L'Universidad Europea de Valencia fa parte del Laureate International Universities, la più grande organizzazione universitaria internazionale basata a Baltimora, Maryland negli Stati Uniti. Fanno parte di tale organizzazione 80 istituti in 28 paesi in Europa, America, Asia, Africa e Medio Oriente tra cui anche la European University Cyprus (EUC) e l'Universidad Europea de Madrid (UEM).

 

 

Processo di ammissione

L'ammissione all'Universidad Europea de Valencia prevede una valutazione del curriculum accademico dei candidati. Inoltre i candidati dovranno sostenere un Test di lingua inglese e spagnola e un test psicoattitudinale, Prima si inizia il processo di application e maggiori sono le possibilità di essere ammessi al programma di laurea in Medicina e Odontoiatria.

 

Sono aperte le iscrizioni. Potete contattarci per maggiori informazioni compilando il form a lato, scrivendoci all'email info@medicortutor.com oppure chiamando lo 0256566828.

 

Riconoscimento della Laurea

L'Università si è adeguata alla "Convenzione di Bologna" e utilizza gli standard europei SEIS che individuano protocolli d’istruzione uguali per tutte le Università Europee. Inoltre utilizza il sistema di crediti europeo, lo European Credit Transfer System (ECTS). Ha accordi di ERASMUS con un elevato numero di Università europee. 

 

Video Testimonianza

UEV - Laurea en Odontoiatria Valencia [IT]